Io sono mamma di tre figli, ormai loro sono abbastanza grandi, ma, come si sa, non si smette mai di essere genitori e di preoccuparci per i nostri bambini.

Ripensando agli anni passati, alle esperienze belle e brutte che ho dovuto affrontare, mi sono resa conto che tutto sarebbe stato più facile da affrontare se avessi avuto qualcuno con cui confrontarmi, qualcuno in grado di tranquillizzarmi.

Infatti io mi sono trovata ad occuparmi dei miei figli praticamente da sola, non perché mio marito si disinteressasse, ma perché, lavorando tutto il giorno fuori casa e rientrando la sera, poteva aiutarmi poco nelle faccende di tutti i giorni.

Essendo io una persona molto ansiosa, trovarmi a gestire tutto da sola mi ha portato ad esserlo  ancora di più ed ora ni rendo conto che questo ha influenzato anche i miei figli.

Quando ho aperto il blog ho iniziato a scrivere degli articoli sulla mia esperienza, sulla sicurezza dei giochi e su tanti argomenti che potrebbero essere di aiuto anche per te che leggi.

In questa sezione li trovi tutti, via via ne sto scrivendo di nuovi e spero di poter essere utile.

Buona lettura,